Autorizzazioni

CATEGORIE ALBO GESTORI AMBIENTALI 

La EDIL AMBIENTE, specializzata nel campo “Ambientale” è iscritta all’ Albo Nazionale dei Gestori Ambientali al codice BA/013823 
per le seguenti categorie:

CAT. 10 A CLASSE E                                       Attività di bonifica di beni contenenti amianto effettuata sui materiali contenenti amianto legato a matrici friabili.


CAT. 10 B CLASSE E
Attività di bonifica di beni contenenti amianto effettuata sui materiali contenenti amianto legato a matrici friabili.


CAT. 5 F
Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi, per una quantità annua complessivamente trattata di 3.000 tonnellate.


CAT. 4 F
Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, per una quantità annua complessivamente trattata di 3.000 tonnellate.


CAT. 2 BIS
Raccolta e trasporto dei propri rifiuti, nonché i produttori iniziali di rifiuti pericolosi.


CAT. 8

Intermediazione e commercio rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi – quantità annua complessivamente trattata di 3.000 tonnellate.

CAT. 9
Bonifica e messa in sicurezza di siti contaminati.

DETTAGLI DETTAGLI DETTAGLI DETTAGLI DETTAGLI

ALBO AUTOTRASPORTATORI CONTO TERZI
N° TA 7853768X

Certificazioni

La EDIL AMBIENTE al fine di garantire l’affidabilità e la qualità dei servizi offerti, nella costante ricerca di efficienza ed economicità e della tutela delle condizioni ambientali, di salute e sicurezza, ha implementato un processo di “management” rispondente alla legislazione vigente e alle norme volontarie internazionali applicabili attraverso il Sistema di Gestione Aziendale, che gli hanno permesso di conseguire le seguenti importanti certificazioni:

UNI EN ISO 9001:2015
GESTIONE DELLA QUALITÀ
La ISO 9001:2015 è una certificazione relativa al “Sistema di gestione per la Qualità” Aziendale, disciplinata dall’omonima norma internazionalmente riconosciuta, che individua le caratteristiche di un “sistema di gestione” orientato a soddisfare le esigenze dei propri Clienti.


Iscrizione White List
Iscrizione nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all’art 1, c.52 L.190/2012

DETTAGLI DETTAGLI

UNI EN ISO 14001:2015
GESTIONE AMBIENTALE
L’ISO 14001:2015 è una certificazione che riguarda il “Sistema di Gestione Ambientale” che fa riferimento anch’essa a normative internazionali, la cui scrupolosa applicazione ci consente di effettuare in “qualità” le fasi di pianificazione, esecuzione, controllo e di miglioramento delle pre- stazioni ambientali Aziendali.



UNI EN ISO 45001:2018
GESTIONE E TUTELA DELLA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
Tale certificazione riguarda il sistema di “gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro”. Con l’adozione di questo “sistema”, la Nostra Azienda garantisce la conformità ed il rispetto dei più rigorosi parametri per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori.



ATTESTAZIONE SOA - REQUISITI DI ORDINE SPECIALE
OG1 III BIS – EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI
Riguarda la costruzione, manutenzione o ristrutturazione di edifici adibiti allo svolgimento di qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo, nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie. Comprende in via esemplificativa residenze, carceri, scuole, caserme, uffici, teatri, stadi, edifici industriali, parcheggi, stazioni ferroviarie e metropolitane, edifici aeroportuali, nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità

DETTAGLI DETTAGLI